Oggi parliamo degli eventi FVG, ritornano le grandi manifestazioni tradizionali dell’alto Friuli. Una fra tutte la Sagra delle Rane di invillino arrivata alla sua 52esima edizione.
Ne abbiamo parlato oggi in diretta nel programma “Il Buongiorno si sente dalla Radio” con Andrea Brovedani presidente dell’ASD Folgore.
Ascolta il podcast completo.
Sagra delle Rane di Invillino 2022: Il programma
Si parte sabato 28 Maggio dalle 19 con l’apertura dei Chioschi. Dalle 21.30 arrivano le Mondine. Domenica 29 c’è il Porchetta day dalle 12 mentre la sera ci sarà la serata danzante con “Marika e Fausto Zarabara“.
Mercoledì 1 Giugno si parte con l’apertura chioschi alle 19 e alle 19.30 aperitivo in diretta su Radio Tausia con Rino Ginger e Chicco Sound. Dalle 22 discoteca dal vivo con la “SOS Band Udine“.
Giovedì 2 Festa della Repubblica che inizierà alle 9 con la Fiera mercato. Ci saranno bancarelle e prodotti tipici della Carnia. Dalle 10 momento dedicato ai bambini con l’intrattenimento di “Maki e Sonia“.
Venerdì 3 serata dedicata a Ligabue con la cover Band “Tra palco e realtà“. Invece sabato dalle 21 ci saranno i suoni del gruppo “Die Jungen D’Incjaroi“.
La sagra si concluderà domenica 5 giugno con alle 12 il pranzo Paesano e la sera dalle 21 ci sarà il gruppo “Carnics Folk“.
Ricapitolando: 28, 29 Maggio e dall’1 al 5 giugno vi aspetta una sagra davvero imperdibile tutta da vivere. L’evento si svolgerà a Invillino di Villa Santina in Piazza Savorgnan.
Radio Tausia è Media Partner dell’evento.
Eventi FVG con Radio Tausia
Su radio Tausia tutti i weekend va in onda Eventi Dal Friuli con Dalila e Daniele. L’obiettivo del programma è quello di promuovere le manifestazioni che si svolgono nella nostra regione. Se organizzi eventi e vuoi entrare a far parte della nostra rubrica con le tue attività contattaci alla mail info@radiotausia.it