LA RADIO LIBERA DELL' ALTO FRIULI

A Pontebba il protagonista è stato il ghiaccio

snow art

Domenica 20 gennaio 2019, a Pontebba si è conclusa la 4° edizione del festival internazionale delle sculture di neve “Snow Art“. Hanno preso parte al concorso numerose squadre provenienti da ogni angolo del mondo.

I lavori di scultura dei blocchi i neve, disposti per le vie di Pontebba, sono iniziati alle ore 08.00 e tramite le abili mani degli scultori sono nate opere artistiche meravigliose.

Durante l’intera giornata erano presenti degli stand di artigiani e produttori locali che proponevano i loro prodotti enogastronomici.

Alle ore 11.00 e 14.00 presso la piazza del municipio lo scultore sloveno Miro Rismondi ha eseguito uno spettacolo di scultura del ghiaccio.

La giornata si é conclusa con uno spettacolo pirotecnico regalando un emozione unica a coloro che hanno partecipato successivamente si sono svolte le premiazioni. Tra tutti i meritevoli, al terzo posto, si è classificato il Team Italia 2 artisti calabresi, al secondo posto il Team Rosa formato da un italiana, una serba e una spagnola mentre al primo posto si è classificato il Team Mongolia con la scultura denominata “The Family”. Tutti le altre squadre in gara si sono classificate al quarto posto a pari merito.

 

Galleria Fotografica

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
NATIVE INTERNET WEB RADIO PLAYER PLUGIN FOR SHOUTCAST, ICECAST AND RADIONOMY powered by Sodah Webdesign Mainz
HTML5 RADIO PLAYER PLUGIN WITH REAL VISUALIZER powered by Sodah Webdesign Dexheim