LA RADIO LIBERA DELL' ALTO FRIULI

Benedetta Raina presenta Canzoni D’Amore su Radio Tausia

La Giovanissima Benedetta Raina presenta il suo nuovo singolo

Ritornano le inteviste all’interno del Chicco Sound Show, in diretta tutti i venerdì dalle 20

Venerdì 29 Gennaio abbiamo avuto al telefono Benedetta Raina, classe 2001 di Alessandria. Una Giovanissima e Talentuosa Artista che ci fa emozionare con le sue canzoni, durante l’intervista abbiamo parlato del suo percorso artistico e del suo Nuovo Singolo “Canzoni D’Amore“.

ASCOLTA L’INTEVISTA COMPLETA

Conosciamo Benedetta

Benedetta Raina è una cantautrice classe 2001 di Alessandria, collocabile nel panorama musicale dell’indie-pop italiano. Fin da piccola coltiva una grande passione per la musica e nei primi anni delle superiori inizia a scrivere i primi testi e a comporre le prime vere canzoni, prima in inglese e poi, più tardi, in italiano affrontando le tematiche di un’adolescente della generazione z , in bilico tra speranza e sconforto e alla continua ricerca di conferme negli altri. Alla fine del 2018 inizia a collaborare con l’etichetta Noize Hills Records con la quale nel 2019 farà uscire Basta e Davvero, i suoi singoli di debutto. Esce invece nel 2020 “FRAMMENTI”, EP d’esordio, una raccolta di fotografie di vita e adolescenza, recensito da Rockit come uno dei migliori dischi dell’anno. Il singolo estratto dall’EP, “Stata Mai”, rimane in rotazione su molte radio italiane. Nell’estate del 2020 Benedetta si esibisce anche a Riccione, sul palco del Deejay On Stage, facendo sentire “Non Me Ne Frega Se Non Ci Vedo Bene” più di 2000 persone.
Il nuovo brano di Benedetta Raina dal titolo “Canzoni D’Amore” (Noize Hills Records) è disponibile in digitale dal 14 gennaio e in radio dal 15 gennaio 2021.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
NATIVE INTERNET WEB RADIO PLAYER PLUGIN FOR SHOUTCAST, ICECAST AND RADIONOMY powered by Sodah Webdesign Mainz
HTML5 RADIO PLAYER PLUGIN WITH REAL VISUALIZER powered by Sodah Webdesign Dexheim