Il palco di Sanremo Giovani 2024 si è acceso con entusiasmo e promesse di emozioni, portando alla ribalta dodici giovani talenti in una competizione agguerrita per conquistare uno dei tre ambiti lasciapassare per l’Ariston. Tra le stelle nascenti che si sono messe in gioco, è Clara a emergere vincitrice. Portando con sé il bagaglio di esperienze come attrice in “Mare fuori” e promettendo una performance indimenticabile a Febbraio con “Diamanti grezzi”.

Accanto a Clara, si sono guadagnati il biglietto d’ingresso all’Ariston anche i Santi Francesi, già noti per la loro partecipazione a X Factor, che stupiranno il pubblico con “L’amore in bocca”, e i talentuosi toscani Bnkr44, che si esibiranno con l’energia di “Governo Punk”.

La scelta dei tre vincitori è stata fatta dalla direzione artistica e dalla Commissione musicale di Sanremo Giovani. Essi anno valutato le esibizioni alla luce della creatività, dell’originalità e del potenziale di crescita di ciascun artista.

I tre fortunati vincitori avranno ora l’opportunità di unirsi agli altri 27 Big del Festival di Sanremo. Esibendosi con brani diversi rispetto a quelli che li hanno consacrati vincitori nella finale di Sanremo Giovani. La competizione tra i giovani è stata agguerrita, con dodici concorrenti pronti a sfidarsi per il prestigioso riconoscimento.

Rimani aggiornato sulle news Sanremesi nella sezione Notizie del nostro sito.