E’ tempo di cambiamenti e di evoluzione!
Un nuovo slogan
Qualche giorno fa abbiamo annunciato sui nostri profili social che ci sarebbero stati dei cambiamenti, e che il 18 Maggio avremmo svelato tutto. Eccoci qua allora per informarvi che non saremo più la “Web Radio dei Giovani”, slogan che ci ha accompagnato da inizio gennaio 2019.
Il nuovo slogan è “La Radio Libera dell’alto Friuli“, un motto che rappresenta il nostro spirito Libero e che ci lega maggiormente al territorio di cui facciamo parte.
Un suono mozzafiato
Con oggi cambia anche il suono della nostra emittente. Abbiamo lavorato per un paio di settimane per identificare la linea sonora che volevamo proporre a voi ascoltatori. Trovata questa linea, abbiamo commissionato ad Alfredo Porcaro di Consulenza Radiofonica la realizzazione di alcuni jingle cantati con un suono molto giovane ed energico, i primi nella storia della nostra Radio. Il lavoro della squadra di Alfredo è stato fenomenale. Hanno saputo accogliere le nostre richieste costruendo un ottimo prodotto.
Da oggi potrete sentire questi nuovi jingle in rotazione, che renderanno più scorrevole e piacevole l’ascolto.
Ricordiamo che Radio Tausia è un progetto che si autofinanzia per poter sopravvivere. Il solo aiuto economico è quello da parte del comune di Treppo Ligosullo che crede in noi e ci supporta. Con questi cambiamenti speriamo che la nostra emittente abbia una qualità maggiore. Guardando il futuro, noi tutti dello staff vorremmo riuscire a vendere spazi pubblicitari per dare spazio alle aziende del territorio e non solo, trasformando questa nostra passione per il mezzo radiofonico in un vero e proprio lavoro.
Noi ci crediamo e non molliamo!
Il Direttore Responsabile
Federico Morocutti