Per il mese di ottobre, il gruppo Iceman Forni di Sopra, ha organizzato una gita al Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea a Villorba per la Festa dei nonni 2024. La giornata si svolgerà il 5 ottobre e sarà un momento da passare tra nonni/genitori/figli/nipoti.

Cos’è il Villaggio delle Zucche

Il Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea è un evento autunnale che si svolge presso l’azienda agricola “Nonno Andrea” a Villorba, in provincia di Treviso. Questo villaggio tematico è ispirato alle celebrazioni del “pumpkin patch” tipiche degli Stati Uniti, con un tocco di tradizione italiana.

Il villaggio è allestito con zucche di ogni forma e colore, offrendo un’esperienza immersiva per le famiglie e i bambini, che possono scegliere e decorare le zucche, partecipare a giochi, laboratori creativi, e vivere una giornata all’insegna della natura e del divertimento.

Si svolgono anche attività didattiche legate alla sostenibilità, all’agricoltura biologica e al rispetto per l’ambiente, promuovendo così la cultura del cibo sano e stagionale. Non mancano le degustazioni di prodotti a base di zucca, come zuppe, dolci e altre specialità tipiche.

Il Villaggio delle Zucche è un’occasione perfetta per immergersi nell’atmosfera autunnale, tra colori, sapori e divertimento per grandi e piccoli.

Info e prenotazioni

Visto i posti limitati, sarebbe gradita la prenotazione entro lunedì 30 settembre chiamando o inviando un messaggio, anche per chiedere informazioni, a Tonello Valentina al 340 797 8264. AFFRETTATEVI!

Rimani aggiornato su ciò che accade in alto Friuli nella sezione “notizie” del nostro sito.