Radio Tausia con il Portale delle Associazioni è portavoce della varie realtà del Friuli Venezia Giulia Iscritte, pertanto oggi riportiamo un comunicato da parte degli amici del Gruppo ICE Man Forni di Sopra:
Centro estivo da record a Forni di Sopra
Il Centro estivo nelle Dolomiti Friulane sta registrando numeri da record con moltissime adesioni anche da fuori regione.
Dopo il successo degli anni passati, anche per l’estate 2023 si è confermato l’apprezzamento di genitori e bambini per supporto dalle Amministrazioni Comunali di Forni di Sopra e Forni di Sotto, del BIM Val Tagliamento, della Banca Prima Cassa e Banca IntesaPaolo.
Il divertimento di bambini e ragazzi è assicurato grazie alle tantissime attività ludico didattiche all’aperto ed alle escursioni che il Gruppo ha organizzato per tutte le settimane di luglio e agosto. Per questo motivo abbiamo voluto concludere in bellezza organizzando questa festosissima gita a Gardaland!
Per concludere la chiusura del centro estivo 2023 è in programma una bellissima gita a GARDALAND il 25 agosto con il Gruppo ICEMAN APS di Forni di Sopra. Il pullman sarà pagato dall’organizzazione.
Il costo del biglietto sarà a carico dei partecipanti, ovviamente scontato se si raggiunge il numero di 20 persone. Il prezzo (esclusi aumenti e modifiche) si aggira sui 29 euro a persona. I bambini al di sotto del metro di altezza, eventuali disabili non autosufficienti e gli autisti dell’autobus, accederanno alle strutture gratuitamente.
POSTI LIMITATI – MAX 50 POSTI
Prenotarsi: contattateci al 3313620899 o sulla pagina Facebook, si darà priorità ai ragazzi partecipanti, o che hanno partecipato al centro estivo 2023 con relativi accompagnatori (si chiederà una piccola quota di partecipazione) , successivamente in ordine di chiamata a prenotazione a tutti gli altri (a cui verrà chiesta stessa quota di partecipazione).
La partecipazione è ancora aperta, anche per solo una settimana.
Rimani aggiornato su ciò che accade in Friuli Venezia Giulia nella sezione “Notizie” del nostro sito.