LA RADIO LIBERA DELL' ALTO FRIULI

I Rebellions presentano “One Life” su Radio Tausia

Su Radio Tausia i rebellions hanno presentato il loro nuovo singolo

Ospiti ai microfoni di Radio Tausia i Rebellions per presentare il loro nuovo singolo “One Life“. Chicco Sound ha intervistato la cantante Saviana Fedrigo in arte Sia. Ascolta l’intervista completa:

Rebellions intervistati su Radio Tausia per presentare il loro nuovo singolo “One Life”

La Band

I Rebellions nascono dall’incontro di Maurizio “Micio” Zambon, fondatore dei Positive Man, band reggae e multietinica con quattro album all’attivo, di cui uno con la famosa cantante
Elisa ai cori, e Sià, nome d’arte di Saviana Fedrigo
, precedentemente cantante di una cover band dei Led Zeppelin. Entrambi intravedono nei RebelLions la possibilità di creare un nuovo sound mescolando il reggae alla voce rock/blues di Sià.

Con un repertorio di soli ri-arrangiamenti i RebelLions cominciano, nel 2010, ad esibirsi dal vivo fino ad arrivare a calcare prestigiosi palchi di festival come il Brudstock, Venice Sunsplash, Rototom Sunsplash. Dopo diversi concerti la band avverte la necessità di tornare in studio per lavorare a nuovi brani. “One Life” è il primo singolo che anticipa l’album in uscita nei prossimi mesi.

Il nuovo singolo

“One Life” è un brano reggae, scritto in inglese come il resto della produzione della band,  che vuole essere un inno alla vita. I RebelLions con questo brano esortano le persone a riflettere sulla propria esistenza e a prendere coscienza di se stesse, delle proprie passioni e capacità al fine di sfruttarle al meglio. Capita spesso, infatti, che si rimanga intrappolati tra routine, frenesia, lavoro e doveri  incombenti e si perda di vista quelle che sono le cose veramente importanti per ognuno di noi per le quali vale “davvero” la pena di vivere.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
NATIVE INTERNET WEB RADIO PLAYER PLUGIN FOR SHOUTCAST, ICECAST AND RADIONOMY powered by Sodah Webdesign Mainz
HTML5 RADIO PLAYER PLUGIN WITH REAL VISUALIZER powered by Sodah Webdesign Dexheim