Sabato 8 giugno alle 20.30 al Cinema Teatro Daniel di Paluzza andrà in scena la commedia “Natale in Lapponia”, scritta e diretta da Edda Plazzotta.
Lo spettacolo è organizzato dall’Associazione culturale Elio cav. Cortolezzis in collaborazione con la Parrocchia di San Daniele profeta.
Ingresso Libero
L’ingresso alla serata sarà ad offerta libera, il ricavato sarà devoluto a favore della famiglia Puntel di Cleulis, colpita da un incendio a novembre scorso.
Due parole dagli organizzatori:
L’Associazione culturale “Elio cav. Cortolezzis” ha deciso di unire divertimento e solidarietà sostenendo, attraverso le offerte libere, la famiglia Puntel di Cleulis. Iniziativa analoga, a favore della famiglia Puntel, è stata fatta il 1° marzo scorso quando l’associazione ha messo in scena a Treppo Ligosullo, presso la Galleria d’Arte Moderna “Enrico De Cillia”, lo spettacolo teatrale “Psico simpatici” di e con Alessandro Mistichelli.
Sono occasioni preziose che fanno sentire la vicinanza e partecipazione a chi si trova nel bisogno, e la cui dignità non li porterebbe mai a chiedere nulla per conto proprio. L’Associazione è ben motivata da tale obiettivo e confida nella sensibilità e numerosa partecipazione.
Per info: Associazione Culturale “Elio cav. Cortolezzis” cell. 377 2905666.