La Radio Libera dell'alto Friuli

Le Web Radio Italiane unite in un Flash Mob

Le Web Radio Italiane unite in un Flash Mob

Ci sono grandi novità nel mondo della radiofonia, dopo La Radio per l’Italia dello scorso 20 Marzo, domenica 5 Aprile alle ore 11.00 ci sarà il primo Flash Mob realizzato dalle emittenti web Italiane.

L’iniziativa si chiama “L’esercito del Web ti irradia di abbracci”. Un evento voluto dal portale webradioitaliane.it, un grido di positività che vuole farsi sentire molto in alto.
Un’iniziativa unica nel suo genere che prevede la partecipazione congiunta di tutte le emittenti che diffondono i propri contenuti attraverso il web.

Oltre alla musica verrà anche trasmesso un messaggio ideato, scritto e montato dallo staff di Consulenza Radiofonica utilizzando le voci che quotidianamente vanno in onda sulle centinaia di emittenti del nostro territorio. L’appuntamento è fissato per domenica 5 aprile alle ore 11 in diretta sulla vostra Web Radio di fiducia.

Anche Radio Tausia ha da subito aderito a questa interessante iniziativa cosi da diffondere un messaggio di speranza e serenità a tutti gli ascoltatori della Carnia, del Friuli e del Mondo.

Lascia un commento