Venerdì 10 Marzo nel programma l’Ora d’Aria con Chicco, Fox, Martina e Dj Evan abbiamo dato voce al cantautore messinese Gabriele Spagnolo che ha presenta il brano “L’Estate Che Vola“, con il featuring di Alessandro Casillo. Il brano è stato prodotto da Max Millan e Kosimo.
Ascolta il podcast completo.
Chi è Gabriele Spagnolo?
Gabriele Spagnolo, giovane Cantautore Pop-Rock, nasce il 24 Dicembre 1998 a Messina. Inizia a frequentare corsi di canto, ballo e recitazione Cinematografica all’età di 9 anni.
Fantastica esperienza anche ai provini di Amici; a Febbraio 2017 ha partecipato a Sanremo New Talent, presso Casa Sanremo nei giorni del Festival, ha partecipato alla seconda stagione di Iband Su Mediaset con Giudici: Marco carta, Fiordaliso e Jimmy sax. Ha partecipato a Malta’s got Talent é stato Ospite nella Trasmissione Life and style su Net Television.
Il suo singolo L’ultima Luce ha raggiunto sulla piattaforma TikTok 1.220.00 visual, su Youtube 20.000 visualizzazioni e su Instagram più di 100.000mila riproduzioni.
Vanta all’attivo più di 10 video Musicali con migliaia di visualizzazioni. Nel 2020 durante la pandemia ha lanciato il singolo Non Mollare con la partecipazioni di alcuni famosi TikToker Italiani, il singolo ha raggiunto più di 25mila riproduzioni su Instagram.
La Nascita di “L’estate che vola”
Dopo il successo del progetto con la star mondiale Chris Willis, Solidwavestudio del dj e produttore Max Millan e Kosimo scommettono tutto sul giovane artista Siciliano Gabriele Spagnolo con il ‘featuring’ del vincitore di “Sanremo Giovani” Alessandro Casillo. Nasce così “L’estate che vola” un singolo fresco che vede l’ottima collaborazione di voci tra Spagnolo e Casillo.
“L’estate che vola” è uscito sull’etichetta Clockbeats ed è disponibile su tutti i digital stores.