Si svolgerà da sabato 30 giugno a domenica 2 luglio al 15esima edizione del Green Volley Teor, evento che porta a Rivignano Teor ogni anno appassionati di sport e non solo.

Durante il programma del Mattino “Il Buongiorno si sente dalla Radio” abbiamo ospitato Massimiliano Ghiro della Pro Loco Teor che ci ha presentato l’evento.

Ascolta l’intervista completa.

Il green Volley Teor è ormai un evento ricorrente il Friuli Venezia Giulia, come ci ha raccontato Massimiliano, è nato per gioco e per pochi intimi e ogni anno è cresciuto. Ogni edizione prevede diversi tornei sportivi, animazione, dimostrazioni e tanto divertimento.

Venerdì 30 Giugno arriva “Il Piotta”, primo ospite Nazionale del Green Volley Teor

Ad aprire la 15esime edizione ci saranno Chicco e Fox in diretta su Radio Tausia dalle 18 alle 22 sul Main Stage del Green Volley e a seguire arriva il concerto del Piotta. Nome d’arte di Tommaso Zanello, è cantante, musicista e produttore attivo dagli Anni ’90 nella scena alternative, con un percorso che mescola popolarità e successi di massa e attività di impegno sociale, giornalismo, letteratura e teatro.

C’è un legame poi tra lui e Teor, infatti i nonni erano proprio di queste zone.

Continuerà l’animazione e la musica anche sabato e domenica con i carri allegorici e i dj resident.

Un evento imperdibile e che devi scoprire

Molte sono le novità di questa edizione, ogni anno si cerca di arrivare a più persone migliorando quello che è il format. L’obiettivo dell’organizzazione è regalare dei bei momenti di divertimento e sport a tutti.

Per maggiori informazioni vai su prolocoteor.it