LA RADIO LIBERA DELL' ALTO FRIULI

Presentato oggi il festival Carniarmonie 2020

presentazione ufficiale

L’arte risuona a cielo aperto.

41 concerti, tantissimi ospiti, luoghi da favola.

La montagna regionale si riscopre con la musica.

È stato presentato il cartellone 2020 del festival della montagna Carniarmonie, martedì 7 luglio alle ore 10.30 presso la sede della Fondazione Friuli in via Manin a Udine, alla presenza dell’assessore regionale alla cultura Tiziana Gibelli, del sindaco di Tolmezzo Francesco Brollo, del direttore della Fondazione Friuli Luciano Nonise del direttore artistico del festival Carniarmonie Claudio Mansutti.

La bellezza di 41 concerti. Un nuovo record per Carniarmonie. Il festival della montagna friulana, mai tanto atteso, arrivato alla sua 29esima edizione inizia alla grande con tante sorprese. Da sabato 18 luglio, con l’esordio all’Abbazia di San Gallo a Moggio Udinese, a domenica 6 settembre nella Pieve di Santa Maria Annunziata a Castoia di Socchieve.

Garantita la sicurezza, ogni concerto resta solo da godere, per cui Carniarmonie offre ad ogni incontro la sua specialità, sia di genere, sia di forma e formazione, con artistiche vanno dai celebri e noti, ai giovani talenti nazionali e regionali con promettenti carriere all’estero.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *