Si può trasformare una passione in un lavoro? Decisamente si! Oggi scopriamo come.

Siamo arrivati al quinto episodio di Radio Tausia Originals, il nostro viaggio alla scoperta di personalità originali. Abbiamo affrontato diversi argomenti ed oggi torniamo a parlare della nostra amata Radio.

Ospite di questa puntata Alfredo Porcaro, da sempre appassionato di Radio, è riuscito a trasformare tutto ciò in una vera professione.

Ascolta il podcast completo.

Chi è Alfredo Porcaro?

Fonico, regista, programmatore musicale, direttore di sede e consulente; sono alcuni dei ruoli che ha ricoperto Alfredo Porcaro nel mondo della radio lavorando in ambito nazionale per diversi anni.

Oggi si dedica al suo progetto consulenzaradiofonica. Si tratta di un’azienda che offre servizi alle radio, sia dal punto di vista del Marketing che dalla consulenza Artistica. Per Alfredo questo progetto è una sfida per mettersi alla prova, dopo anni da dipendente ha deciso di creare un qualcosa di suo che lo rappresentasse al 100% mettendo in pratica tutto ciò che ha imparato negli anni.

Trasformare una passione in un lavoro? Si può fare!

Alfredo Porcaro è l’esempio che le passioni possono diventare un lavoro, l’importante è crederci sempre e non farsi abbattere dalle delusioni. Quando ci sono momento di sconforto è li che bisogna stringere i denti e impegnarsi nel creare qualcosa di tutto nostro.

Pensate alla bellezza di svegliarci tutti i giorni ed essere felici di fare ciò che ci piace.

Bello vero? E’ tutto nelle vostre mani

Guarda la video-intervista

Resta aggiornato su tutto ciò che facciamo noi di Radio Tausia, segui la sezione Notizie del nostro sito.