Oggi parliamo del Workshop di Liriche Creative, un’opportunità unica per coloro che desiderano apprendere l’arte di scrivere canzoni e rime. Questo workshop, che si svolgerà ogni sabato da 25 febbraio al 18 marzo, sarà condotto da due talentuosi artisti: Doro Gjat e Fè.
Durante le sessioni di lavoro, i partecipanti impareranno tecniche e strategie per esprimere la propria creatività attraverso la scrittura di testi musicali e non solo. Questa è un’occasione da non perdere per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo della musica e sviluppare le proprie abilità di scrittura creativa.
Durante il programma l’Ora d’Aria abbiamo ospitato Marco Santoro di 1 Off Initiative, agenzia che organizza l’evento in collaborazione con il Comune di Arta Terme, la Pro Loco e il comitato di Rivalpo Valle.
Ascolta l’intervista completa
Workshop di Liriche Creative, ma non solo!
Non si tratta soltanto di un corso ma sono ben 12 gli eventi colturali che 1 Off Initiative curerà nel borgo di Rivalpo Valle. Il tutto perchè il comune di arta terme ha molto a cuore la valorizzazione del proprio territorio.
Il Worshop di Liriche creative, è un laboratorio completamente gratuito dove gli artisti Doro Gjat e Fè guideranno i partecipanti alla scoperta dei trucchi per scrivere testi e poesie.
Alla fine degli incontri verrà scritta una canzone che parlerà di attualità in lingua italiana e anche friulana. Gli incontri si terranno il sabato dalle 16 alle 18 presso la sala Talotti ad arta Terme. Per l’evento non ci sono limiti d’età.
Come Partecipare?
Per partecipare è molto facile, basta registrati chiamando il 352 529 14 52 oppure sui social cercando “Amici di Rivalpo Valle“