Ormai tutti sanno chi è Gloria Clama. Una donna di Paularo che ha fatto conoscere la Carnia a tutti i telespettatori di Masterchef e non solo! Dopo numerose emozioni, sfide e creazioni è arrivata in finale e si è classificata seconda, una cosa mai accaduta per un concorrente Friulano. Il suo profilo Instagram è stracolmo di numerosi messaggi di affetto da parte dei suoi compaesani e di persone provenienti da tutta Italia che la stimano e che vogliono farle i complimenti.
Lei si definisce una donna semplice, timida e poco sicura di sé: “Partecipando a Masterchef voglio vincere le mie paure“. Ed è questo uno dei motivi per cui ha deciso di intraprendere questa avventura nel programma di cucina per eccellenza in Italia, voleva mettersi in gioco cucinando ottimi piatti inventati da lei.
Lo Staff di Radio Tausia ha avuto l’onore di intervistarla per scoprire qualcosa di più su di lei e sulla sua avventura come concorrente finalista di Masterchef 8.
Vi proponiamo l’intervista completa realizzata da Chicco Sound e andata in onda Venerdì 12 Aprile nel ChiccoSoundShow
Clicca Play per Ascoltare
[sc_embed_player fileurl=”https://radiotausia.it/wp-content/uploads/2019/04/Intervista-Gloria-Clama.mp3″] -Intervista a Gloria Clama