La Web Radio dei Giovani

Treppo Ligosullo piange la scomparsa di Maurizia Plos

Treppo Ligosullo piange la scomparsa di Maurizia Plos

Un triste risveglio per la comunità di Treppo Ligosullo, ci ha tragicamente lasciati Maurizia Plos, maestra delle elementari e ex sindaco del paese.

Maurizia Plos ha ricoperto il ruolo di Sindaco di Treppo Carnico dal 2009 al 2014, è stata anche la maestra di molti bambini della zona, dove insegnava, sempre con in viso un grande sorriso, caratteristica che l’ha sempre distinta in paese. Una persona amata dai bambini e da tutta la comunità che piange la sua scomparsa.

Con un nodo in gola, dato che la conoscevamo molto bene, noi di Radio Tausia rivolgiamo le più sentite condoglianze alla sua Famiglia.

Please Login to comment

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
MARIO
Ospite
MARIO

Sentitissime condoglianze ai famigliari per la prematura e inaspettata scomparsa di Maurizia

Gloria Craighero
Ospite
Gloria Craighero

Ho appreso la notizia leggendola,a qualche centinaio di chilometri dal mio paese natio…Una sentita vicinanza ai familiari ,che non conosco ma a cui vorrei lasciare il mio pensiero di riconoscenza per lei…La mia prima maestra d’italiano! Maestra Maurizia:il ricordo che hai lasciato ai tuoi alunni e a me in particolare..eravamo in quattro bambini,in classe…sapevi cogliere nei miei occhi il bisogno di imparare con gioia,avevi quella dolcezza materna che a oggi manca e a cui forse sei riuscita a darne l’esempio alle altre nuove generazioni di insegnanti,che ad oggi,purtroppo manca! è in tenera età che si sviluppa e si incentiva l’amore… Leggi il resto »

Ornella Goi
Ospite
Ornella Goi

Partecipo al dolore ,e mi strigo alla famiglia.
CONDOLIANZE.