Un uomo di circa 80 anni di età è stato soccorso questo pomeriggio a seguito di una caduta accidentale dal primo piano di una abitazione di via Laipacco, nel comune di Udine. Pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale della Sores Fvg.

Per cause in corso di accertamento, mentre stava operando sul terrazzino è caduto, rovinando sul suolo, pubblico/strada. Alcune persone lo hanno visto cadere.

È scattata così subito una chiamata al Numero unico di emergenza Nue112. Gli operatori di questa sala di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Trasportato in codice giallo in seguito ad una caduta accidentale dal primo piano

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’automedica e quello di un’ambulanza provenienti da Udine. Inizialmente pareva che l’uomo fosse caduto accidentalmente da un piano più alto.

L’uomo, dopo la rovinosa caduta accidentale dal primo piano riportanto delle ferite, è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e quindi trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Rimani aggiornato su ciò che accade in alto Friuli nella sezione “notizie” del nostro sito.