Carolina Tedeschi è una ragazza di 23 anni con una grande passione: La Formula 1. Infatti ogni giorno sui suoi canali social (Facebook, Instagram, Twitch e TikTok) racconta questo sporta a modo suo.

Chicco Sound durante “Il buongiorno si sente dalla Radio” l’ha intervistata per scoprire da dove sia nata questa sua grande passione che oggi è anche un lavoro.

Scopri la storia di Carolina, ascolta il Podcast.

Chi è Carolina Tedeschi?

Carolina Tedeschi, classe 1998 di Reggio Emilia, sui social famosa come F1withCarolina. La sua passione per il mondo dell’automobilismo nasce tramite la sua famiglia, suo fratello più grande di 3 anni correva nei go kart. Ha girato l’Italia in camper quando aveva 5 anni per seguire le sue gare e correva con Giovinazzi. Il cugino di Carolina correva ai tempi con Valsecchi, Rosberg, Hamilton e Grosjean. E’ una passione dunque che è sempre stata dentro di lei ma che all’inizio ha rifiutato completamente di coltivare. Suo padre un giorno gli chiese se avesse voluto intraprendere la carriera di suo fratello, ma lei negò assolutamente. Una volta compiuta l’età maggiorenne, dal 2016 si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, grazie ad alcuni corsi di recitazione, masterclass e workshop.

Nel 2017 ha partecipato alla web serie “La Consegna” di Ado Hasanovic. Nel 2018 ha preso parte alla sua seconda web serie “Non Voglio Mica La Luna” di Andrea Giancarli e ha partecipato nel video clip musicale “La Sedia” del cantante Davide Turci. Nel 2021 prende parte al videoclip musicale “First” del cantante R3to. Da 5 anni ha aperto un canale su YouTube dove parla di Formula 1 interagendo con i suoi fans.