LA RADIO LIBERA DELL' ALTO FRIULI

Christmas with you, raccolta fondi per l’ospedale di Padova

Una raccolta fondi in sostegno all'ospedale di Padova

Amici lettori di Radio Tausia, sappiamo che è un periodo molto difficile, ma gli artisti restano uniti e si danno da fare per aiutare il prossimo. Cosi tre ragazzi hanno deciso di creare un evento benefico, l’iniziativa si chiama “Christmas with You“, un video il cui ricavato sarà donato all’ospedale di Padova.

Di che si tratta?

“Christmas with you”, così si chiama il progetto di natale a scopo benefico formato da Davide Salmaso (in arte DAVEMAX, deejay e produttore ventenne di Legnaro (PD) appoggiato da varie case discografiche tra cui Zero Cool Records e Ufo Recordz), Ginevra Carola ( speaker radiofonica ventitreenne) e Tommaso Calvazara (in arte DIDìMO, cantante diciasettenne e studente alla scuola di musica).

Un progetto nato da Davide e condiviso con Ginevra per realizzare un video musicale in versione natalizia per far vedere che ‘’ci siamo’’, in un periodo storico come quello del 2020 in cui artisti e non solo, sono bloccati.

Lo scopo

Il loro intento, con questo video, è quello di raccogliere fondi per l’emergenza sanitaria da covid 19 in un contesto allegro e stimolante. Il progetto è inoltre appoggiato da alcuni negozianti della provincia di Padova e Venezia, i quali hanno prestato capi d’abbigliamento, mascherine e scarpe agli artisti per la realizzazione del video.

La Location

Il video è stato girato in una villa veneta per far vedere e scoprire inoltre le bellezze che caratterizzano il nostro territorio. ‘’Vogliamo stare vicino ai giovani e alle attività, ma soprattutto aiutare chi in questo brutto periodo si trova in difficoltà”

Il video di Natale dei tre artisti verrà riprodotto in live sul canale YouTube “DAVEMAX” Domenica 20 dicembre alle 18.00 e sarà poi visibile anche nei profili social Instagram e Facebook dei tre artisti.

Clicca qui per vedere il video

Dona ora per aiutare l’ospedale di Padova

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *