Ritorna dopo due anni di stop forzato la “Sagra di San Jacum” a Paluzza.
Oggi nel programma del mattino “Il Buongiorno si sente dalla Radio” abbiamo ospitato Nadia Puntel, presidente della pro Loco Paluzza che ci ha presentato l’evento.
Ascolta l’intervista completa.
Sagra di San Jacum: Le attività
Si parte giovedì 21 con una serata dedicata ai diversamente abili. Alle ore 20 esibizione di ballo con Azzurra Dance. Per tutta la serata funzionerà un fornitissimo chiosco.
Venerdì alle 20.30 ritorna l’attesissimo quiz “Il Cervellone“. I vincitori potranno vincere un buono vacanza di 7 notti per 4 persone.
Sabato 23 Luglio alle 16 si svolgerà il torneo di briscola a premi. La sera dalle 20.30 sarà allietata dalle sonorità dei Roby Music Folk.
La giornata conclusiva, domenica 24, inizierà alle ore 9 con il tradizionale Mercato di San Jacum che vedrà la partecipazione di Artigiani, venditori stanziali, ambulanti ed Hobbisti. Dalle 11 ci saranno Rino Ginger e Martin Noiserz in diretta su Radio Tausia, con musica, animazione e interviste. Alle 17.30 arriva il comico Sdrindule e subito dopo ci sarà il concerto del gruppo “I Leaders“.
Vi aspettiamo a Paluzza dal 21 al 24 Luglio per la Sagra di San Jacum.