Noi di Radio Tausia riteniamo sempre molto bello parlare di eventi che si svolgono in Friuli Venezia Giulia. Questa volta è l’Associazione Culturale Elio cav. Cortolezzis che vi invita a partecipare all’evento organizzato “Estate a Treppo”. Gli ultimi eventi per l’estate 2023 che si svolgeranno a Treppo Ligosullo.
Ecco gli ultimi eventi estivi che si svolgeranno in “Estate a Treppo”
Talenti in semplicità
Nella rassegna “Estate a Treppo”, appuntamento martedì 1° agosto con “Talenti in semplicità” dove piccoli e grandi possono essere protagonisti in vario modo in base alle proprie passioni, cantando, ballando, raccontando barzellette, recitando poesie o semplicemente da spettatore! Ci sarà anche l’Accademia Sperimentale Spettacolo Carnia. Ore 20.45 Galleria d’Arte Moderna De Cillia.
Spettacolo con compagnia teatrale “Il Tomat”
L’Associazione culturale “Elio cav. Cortolezzis” è lieta di invitare venerdì 4 agosto ore 20.45 allo spettacolo teatrale dal titolo “Delitto imperfetto in casa Fiaschetto” scritto da David Conati con la compagnia teatrale amatoriale “Il Tomat” e la regia di Adriana Dainotto.
Colpi di scena e comicità dei protagonisti, per ridere, pensare ed emozionarsi.
Presentazione libro “Visti da dietro le Quinte”
Si conclude sabato 5 agosto la rassegna “Estate a Treppo” organizzata dall’Associazione Culturale “Elio cav. Cortolezzis” con la presentazione alle ore 17 del libro “Visti da dietro le Quinte” scritto da Claudio Calandra edito da Falzea. Dialogheranno con l’Autore i relatori prof. Mario Turello (saggista-critico letterario) e prof. Guglielmo Cevolin (Università di Udine – presidente di Historia). Ci sarà sempre aperta la Galleria d’Arte Moderna “Enrico De Cillia”.
Eventi in Friuli raccontaci il tuo!
Se sei un organizzatore di eventi in Friuli Venezia Giulia e vorresti raccontare ai nostri ascoltatori la storia della tua manifestazione contattaci alla mail info@radiotausia.it
Rimani aggiornato su ciò che accade in alto Friuli nella categoria “notizie” del nostro sito.