LA RADIO LIBERA DELL' ALTO FRIULI

Federico Durli presenta Osteria Al Cral, un sogno divenuto realtà

Federico Durli presenta Osteria Al Cral, un sogno divenuto realtà

Un sogno nel cassetto, ma che con sacrificio e passione è diventato realtà. Martedì 8 Giugno, all’interno de Il Buongiorno si sente dalla Radio, abbiamo accolto Federico Durli per scoprire la storia dell’osteria Al Cral.

Federico, dopo varie esperienze nel mondo della ristorazione, decide di rincorrere il suo sogno e creare qualcosa di suo. Dopo molti preparativi, nell’estate del 2019 inaugura l’Osteria situata a Trava di Lauco.

Il locale ha un aspetto intimo, accogliente e familiare, qui si incontrano tradizione e innovazione in cucina. Federico e il suo staff propongono piatti della cucina Carnica e non solo, coccolando i palati di ogni loro singolo cliente. Disponibili per pranzi e cene ma anche per anniversari, compleanni, cene aziendali, comunioni e tutti gli eventi.

L’11 Giugno del 2020 hanno partecipato al programma televisivo “4 Ristoranti” con Alessandro Borghese, notevole è stato il successo mediatico, tanto che molti clienti da tutta la nazione sono accorsi a Trava di Lauco per assaggiare i prelibati piatti dell’osteria Al Cral.

Scopri tutta la storia, ascolta l’intervista completa!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
NATIVE INTERNET WEB RADIO PLAYER PLUGIN FOR SHOUTCAST, ICECAST AND RADIONOMY powered by Sodah Webdesign Mainz
HTML5 RADIO PLAYER PLUGIN WITH REAL VISUALIZER powered by Sodah Webdesign Dexheim