Un saluto cari amici di Radio Tausia e bentornati a un nuovo appuntamento de il Buongiorno si sente dalla Radio, il nostro spazio dedicato a scrittori e scrittrici, sempre in collaborazione con Atile Edizioni. Oggi abbiamo avuto come ospite Francesca Ferrando, che ci ha parlato del libro “Dayal – Storie di un incontro“.

Ascolta l’intervista.

Francesca Ferrando e il libro “Dayal – Storie di un incontro”

Francesca Ferrando è la referente che ci ha parlato e spiegato tutto sul libro Dayal – Storie di un incontro. Questo libro non ha un autore perchè è una raccolta di tanti autori che testimoniano l’incontro con il maestro di Yoga che si chiama appunto Dayal.

Chi è Dayal? Un Maestro o un personaggio fuori dall’ordinario? Forse entrambe le cose, o qualcosa di più sottile e indefinibile. Le storie raccolte in questo libro sono incontri, sguardi e silenzi che lasciano il segno. Sono le voci di chi, un giorno, ha incrociato il cammino di questo insegnante di meditazione, capace di far emergere il cambiamento in chi lo incontra, con una sola parola o un sorriso.

C’è chi ha trovato un angolo di pace interiore che non pensava possibile e chi ha visto la propria vita ribaltarsi con una nuova consapevolezza. Con delicatezza e forza, queste pagine raccontano di Dayal, del potere della meditazione e del carisma di un uomo che, senza alcuna pretesa, ha scelto di diffondere la luce di un’antica conoscenza in un mondo sempre più caotico.

Una lettura che esplora il mistero di un incontro, un’opportunità per riscoprire quel centro interiore che ognuno cerca a modo proprio, in tempi e modi diversi. Un viaggio che inizia da una semplice domanda: “E se Dayal potesse parlare anche alla mia anima?”