Ha riscosso un notevole successo lo spettacolo Itinerante “Senza Memoria” organizzato dal Museo Carnico delle arti popolari di Tolmezzo in collaborazione con Il Teatri stabil Furlan.
Gli appuntamenti sono stati sedici divisi su sei giornate nel mese di ottobre al Museo. Vista la grande richiesta da parte del pubblico comunichiamo l’aggiunta di nuove repliche previste per Domenica 5 Novembre alle 16.30 alle 18.00 oppure alle 19.30.
La durata è di 45 minuti, il biglietto ha un costo di 10 euro, comprende l’ingresso al Museo e lo spettacolo. Per prenotare chiama il numero 0433 43233 o scrivi un’email a info@museocarnico.it
Che cos’è “Senza Memoria”
Senza Memoria è uno spettacolo itinerante inedito a firma di Carlo Tolazzi, drammaturgo e conoscitore della storia e della cultura Carnica, e Massimo Somaglino, attore e direttore artistico del Teatri Stabil Furlan, con Nicoletta Oscuro, Manuel Buttus, Susanna Acchiardi e Giorgio Parisi.
In diretta su radio Tausia abbiamo ospitato la presidente del Museo Aurelia Busbisutti che ha presentato il progetto. Ascolta l’intervista