Il 1° Gennaio 2019 alle ore 00:30 è andata in onda la prima diretta di Radio Tausia sul nuovo sito web: radiotausia.it
Il tutto si è svolto da Piazza XX Settembre di Tolmezzo, durante il Capodanno 2019 La Malavie Special Edition. L’evento è stato organizzato dall’associazione Carnix Project in collaborazione con il comune di Tolmezzo e APS Reset. Nel corso della serata c’è stata una grande affluenza di giovani provenienti da tutto il Friuli, che hanno scelto Tolmezzo per dare il benvenuto al nuovo anno.

Il nuovo sito della Radio offre la possibilità di ascoltare la diretta, leggere le notizie proposte dallo staff e scoprire come è nata questa iniziativa.

La radio da quest’anno sarà in Onda 24 ore su 24, con un vero e proprio palinsesto curato dai giovani che portano avanti questo progetto da ben 2 anni.

Il Direttore della Radio, Federico Morocutti afferma: “Un Capodanno da non dimenticare, è stato magnifico presentare la nuova radio difronte a cosi tante persone, alcuni ci conoscevano già, altri ora sanno chi siamo. Ora dobbiamo impegnarci al massimo per portare avanti il nostro progetto. Ringrazio calorosamente gli organizzatori che hanno creduto in noi sin dall’inizio e ci hanno dato quest’opportunità”.

La vista dal palco
Da sinistra Leo Rose (Malavie),Massimo Ricci (Carnix Project) e Federico Morocutti (RadioTausia)

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *