Una donna di circa 80 anni è stata soccorsa questa mattina dalle equipes sanitarie per un incidente accaduto in via Vittorio Veneto a Tarvisio. Riportiamo il comunicato stampa ufficiale della Sores Fvg.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine attivate dalla centrale della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria, è stata investita da una vettura senza conducente che si è mossa in un punto pendente.
In seguito all’incidente a Tarvisio, arriva anche l’elisoccorso
Dopo la chiamata al Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato tempestivamente sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Tarvisio e l’elisoccorso.
La donna è stata soccorsa e poi trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Ha riportato diverse ferite, alcune delle quali severe.
Rimani aggiornato su ciò che accade in alto Friuli nella sezione “notizie” del nostro sito.