Ogni lunedì in diretta su Radio Tausia c’è lo spazio dedicato a scrittori e scrittrici in collaborazione con Atile Edizioni. Oggi durante il programma del mattino abbiamo ospitato la scrittrice napoletana Anna Valente.
Ascolta l’intervista completa
Chi è Anna Valente?
Nasce nel 1969 nel mese di dicembre (suo mese preferito). Sposata con Giorgio dal 1991 ha 2 figli (Domenico e Raffaella) e due gatti.
La sua passione per la scrittura l’ha portata sin da ragazzina a scrivere nero su bianco i suoi pensieri e i suoi sogni. Aspirante scrittrice tra le sue pubblicazioni ricordiamo il libro “Dormimondo” (Boopen edizioni).
Il nuovo libro Risveglio
Azzurra è una giovane donna alla perenne ricerca di sé stessa. Il suo legame con l’amica Anna, con cui si confida e confessa, e il profondo legame con Andrea, la porteranno a cercare le risposte a quelle domande che ha sempre cercato dalla vita e di quei “perché” a cui nessuno ha mai saputo darle risposta. Azzurra inizierà così un viaggio alla scoperta di sé. Il susseguirsi degli eventi la porteranno a scoprire un mondo dove le sembrerà che realtà e fantasia si intrecciano molto spesso. “Risveglio” è una storia dove i sentimenti vengono raccontati in tutte le loro forme: amicizia, famiglia, amore. Disponibile su Atile Edizioni.