Un saluto agli amici e alle amiche lettrici del nostro sito. Il lunedì c’è lo spazio dedicato agli scrittori ed alle scrittrici in collaborazione con Atile Edizioni. Oggi andiamo alla scoperta di Eleonora Ghezzi, scrittrice di Bergamo.
Durante il programma del Mattino abbiamo dato voce alla scrittrice Eleonora Ghezzi.
Ascolta l’intervista completa.
Chi è Eleonora Ghezzi?
Nata a Bergamo il 22 marzo 1988, è perito agrario e da tredici anni lavora come impiegata amministrativa in un’azienda di apparecchiature scientifiche.
Nonostante svolga un lavoro diverso da ciò che ha studiato, ha sempre avuto la passione per gli animali (infatti è volontaria in canile), è vegetariana, amante dei viaggi e studiosa di lingue, tra cui il cinese. Ama leggere libri di genere romance.
Dopo la prima pubblicazione ritorna con “Il tuo cuore è il mio cuore”
Dopo aver scritto il primo romanzo dal titolo “Quell’Inconfondibile Magia“, spera di coinvolgere ancora i lettori con questa sua nuova creazione che si intitola “Il tuo cuore è il mio cuore“.
Vediamo un po’ di trama: Amanda e Dylan s’incontrano casualmente e fra loro nasce subito un particolare feeling che sboccerà in amore. Per i due non sarà semplice vivere appieno i loro reciproci sentimenti e, fra parole non dette ed equivoci, più di una volta si allontaneranno. C’è, però, “qualcosa”, come un filo invisibile, che li lega e li spinge a modificare i programmi del loro futuro, in cui riaffioreranno anche alcuni ricordi del passato.
Per acquistare il libro clicca qua.