La Web Radio dei Giovani

Lo spettacolo “Psico Simpatici” Venerdì 1 Marzo a Treppo Ligosullo

Lo spettacolo “Psico Simpatici” Venerdì 1 Marzo a Treppo Ligosullo

Venerdì 1 Marzo alle ore 20.45 si terrà lo spettacolo teatrale ”Psico Simpatici”, interpretato da Alessandro Mistichelli, Rosamarie Maieron e Mario Picco, presso la Galleria D’arte Morderna Enrico De Cillia a TreppoLigosullo.
Lo spettacolo ”Psico Simpatici” è una brillante nostalgica cinica irriverente critica al consumismo, tratta da un racconto di Michele Serra Atto unico Italiano-Friulano.

Ma quel è la trama dello spettacolo?

È la storia di un serialkiller, interpretato da Mario Picco, che non sopporta la modernità! Vorrebbe mantenere la bottega, il bar.. tutto. Come quando era ragazzo, invece gli cambiano tutti i sui riferimenti e decide di eliminare quello che non rispecchia la tradizione. Rosemarie Maieron interpreterà, in un gioco di personalità multiple, tutte le vittime, ed Alessandro Mistichelli sara’ un folle psicologo che cercherà di trovare delle risposte a tale comportamento….con un finale inaspettato.

Da dove è nata questa idea?

Dalla necessità di rappresentare la sfrenata corsa al cambiamento che però nella sua emancipazione toglie anche il piacere del ricordo e dei legami in luoghi del nostro passato che stiamo cancellando nei piccoli centri.

Tutti possono godersi lo spettacolo senza alcun costo perché l’ingresso è a offerta libera.

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla famiglia Puntel di Cleulis colpita gravemente da un incendio, un grande gesto di solidarietà da parte degli organizzatori, noi dello staff di Radio Tausia vi invitiamo a partecipare così potrete trascorrere una bella serata di Teatro per una buona causa.

Please Login to comment

Rispondi

  Subscribe  
Notificami