Ci piace l’innovazione e le novità che non devono mai essere scontate, arrivano i deejay internazionali non solo il weekend ma ogni sera.
Dal 2020 stiamo collaborando con la realtà Italiana House Club Set creata da Francesco Borbone. Oggi durante il programma del Mattino lo abbiamo ospitato per parlare di Music For Italy, un nuovo progetto dedicato alle radio.
Ascolta l’intervista completa.

Il suono dei deejay internazionali, la storia di House Club Set
House Club Set nasce nel 2012 da un’idea di Francesco Borbone, da sempre appassionato di musica elettronica. Il format viene trasmesso sulle migliori radio e digital radio d’Italia e d’Europa. Il format negl’anni è stato rivisitato e migliorato sempre per stare al passo con i tempi e con le esigenze radiofoniche del mercato. Uno show sempre innovativo e non scontato. House Club Set distribuisce in tutta Italia in esclusiva i migliori radio show dei deejay internazionali.
Music For Italy su Radio Tausia
Dal 6 Marzo su Radio Tausia arriva il Format “Music For Italy” con la formula 7 giorni su 7. Ogni sera avremo l’onore di poter trasmettere i radio show dei migliori deejay internazionali grazie alla costruttiva collaborazione con Syndimedia Group e Francesco Borbone.
Il lunedì alle 23 avremo il radio show di Afrojack, il martedì alle 22 ci sarà lo Show di Spinnin Records, il Mercoledì alle 21 a tutto volume potremo ascoltare Sinphony Radio con Timmy Trumpet, arriviamo al giovedì dove sarà protagonista Xenia Ghali dalle 22, il venerdì alle 22 ci sarà Protocol Radio di Nicky Romero, sabato alle 22 il radio Show di Oliver Heldens e la domenica sempre alle 22 arriva Jango Radio, lo show di Jango Records.
Una grande novità per gli amanti della musica elettronica internazionale, è sempre bello poter presentare qualcosa di innovativo per voi ascoltatori che ci seguite sempre.