Il conto alla rovescia è iniziato! Dal 4 al 6 luglio 2025, presso gli impianti sportivi di Teor (UD), andrà in scena la 17ª edizione del Green Volley Teor. Un appuntamento attesissimo che unisce sport, musica e convivialità nel cuore della Bassa friulana.

Ascolta l’intervista a Massimiliano Ghiro (Vice-Presidente Pro Loco Teor)

Organizzato dalla Pro Loco di Teor, il Green Volley è molto più di un semplice torneo: è un vero e proprio festival che anima il paese con tornei di volley 3+3, calcio 5+1, corsa (5 o 10 km), calcio balilla umano, e appuntamenti originali come il raduno trattori e la suggestiva sfilata equestre. Una tre giorni pensata per coinvolgere atleti, famiglie e curiosi di ogni età.

Ma quando cala il sole, il campo si trasforma in palco. La sera si accende con concerti live e dj set. Tra gli ospiti 2025 spiccano i Meganoidi, gli Absolute5, DJ Frankie nel Bosco e DJ Ufone. Immancabile la presenza di Radio Tausia, media partner ufficiale per il quarto anno consecutivo, con la diretta live animata da Chicco, Martina, Fox e Peter Kama.

A presentare l’evento, voce e ironia dello speaker ufficiale Marcutti – il Friulencer. Il Green Volley Teor è anche un ECO Evento FVG, impegnato nella sostenibilità ambientale.

Maggiori info su prolocoteor.it o al numero 347 88 15 318.

Rimani aggioranato su cio che accade in Friuli Venezia Giulia nella sezione “Notizie” del nostro sito.