Presentata Ufficialmente la 17esima edizione dell’ormai tradizionale Sagra del Panzerotto di Cavazzo Carnico. Su Radio Tausia nel programma del mattino è intervenuto al telefono Dario Zearo, presidente dell’ASD Cavazzo, svelandoci il programma e tutte le novità dell’edizione 2021.

Quando si svolge?

Le date sono 31 Luglio, 1 – 6 – 7 – 8 Agosto, le serate inizieranno alle ore 18 con l’apertura dei chioschi. Ogni serata avrà un intrattenimento musicale dedicato e naturalmente non mancheranno gli inimitabili Panzerotti, simbolo della manifestazione.

La Location

L’evento si svolgerà, come da tradizione, presso la piazza del Municipio a Cavazzo Carnico.

Radio Tausia è Media Partner

Radio Tausia per il secondo anno consecutivo è Media Partner Esclusivo della sagra del Panzerotto. Saremo in diretta web sabato 7 Agosto e durante la serata ci sarà anche l’esibizione della SOS Band Udine. Il loro repertorio è fondato sulla disco music: dai classici evergreen italiani, agli anni 90 fino ai successi più recenti. Tutto ciò che serve per vivere una serata all’insegna del divertimento e dello stare bene ascoltando buona musica.

Per qualsiasi informazione visitate il sito asdcavazzo.it oppure cerca ASD Cavazzo su Facebook.

Disposizioni per l’accesso all’evento

Durante il weekend del 31 Luglio l’accesso alla sagra è consentito a tutti coloro che supereranno il controllo della temperatura all’ingresso, mentre per il 6-7-8 Agosto, oltre al controllo della temperatura, potrà accedere soltanto chi è in possesso della certificazione Verde (Green Pass). Il tutto come da disposizioni imposte dal decreto pubblicato in gazzetta ufficiale.

L’organizzazione ci informa che verrà allestita anche una “Zona Bianca” per permettere a chi non fosse in possesso del Pass, di ordinare il cibo d’asporto.

Ascolta l’intervista che Chicco Sound ha fatto al presidente dell’ASD Cavazzo Zearo Dario.