Nella serata del 2 Marzo 2024, presso la Ciasa dai Fornes di Forni di Sopra, si è rinnovato il direttivo del gruppo giovanile denominato GRUPPO ICEMAN APS.

Nel segno della continuità la presidenza è rimasta a CAMILLI Gabriele che avrà il supporto di TONELLO Valentina, MENGARELLI Martina, ZANNANTONIO MARTIN Giulia, FACHIN Antonella, CACITTI Miriam e LUCCHINI Michele.
Durante l’incontro hanno evidenziato tutte le attività e le opportunità che il gruppo ha riversato sul territorio dell’alta Carnia negli ultimi e prossimi anni.

Ottimi successi ottenuti

Ottimo è stato il successo ottenuto con il Grest estivo che ha visto coinvolti oltre 100 bambini e ragazzi provenienti da tutta l’alta val Tagliamento, oltre che dai turisti che hanno scelto le località turistiche delle Dolomiti Friulane.

Grande successo anche per gli eventi sportivi quale l’edizione del Champions in for, oppure la gita a Grado per i ragazzi della terza età di Forni di Sopra e non solo.

Infine non poteva mancare la bellissima manifestazione di Halloween “Intaglio della Zucca“, la caccia delle uova nel periodo di Pasqua e la storica pesca di beneficenza del 21 Novembre in occasione del Santo Patrono di Forni di Sopra.

Riconfermato il presidente Camilli

Il riconfermato Presidente CAMILLI Gabriele evidenza l’importanza della collaborazione e sinergia con le Amministrazioni Comunali, con le Associazioni e attività commerciali presenti sul territorio, l’auspicio che nel senso della continuità il tutto possa proseguire per il futuro.

Rimani aggiornato su ciò che accade in alto Friuli nella sezione “notizie” del nostro sito.