Incidente stradale, nel territorio comunale di Majano, nel tardo pomeriggio di oggi. Pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale della Sores Fvg.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, lungo la regionale 463 all’altezza di un pubblico esercizio, due vetture si sono scontrate in un impatto di tipo frontale e due persone sono rimaste ferite.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al numero unico di emergenza Nue112, la telefonata è stata transitata puntualmente alla centrale della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri hanno inviato subito sul posto gli equipaggi di un’ambulanza proveniente da San Daniele del Friuli. Un’ambulanza è stata inviata anche da Gemona del Friuli insieme a l’elisoccorso.

La centrale Sores ha attivato tempestivamente anche i Vigili del fuoco per quanto di competenza.

In seguito all’incidente stradale a Majano, una persona è stata trasportata in volo con l’elicottero, con infermiere a bordo, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo.

Un’altra persona è stata trasportata sempre all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni più gravi con l’ambulanza con a bordo il medico dell’elisoccorso.

Le operazioni di soccorso si sono svolte in piena sinergia con i Vigili del fuoco. Cause al vaglio.

Rimani aggiornato su ciò che accade in alto Friuli nella sezione “notizie” del nostro sito.