La Web Radio dei Giovani

Nadia Puntel presenta “Natale nella Val Del But”

Nadia Puntel presenta “Natale nella Val Del But”

Venerdì 29 Novembre, ChiccoSound ha avuto la possibilità di intervistare Nadia Puntel, presidente della ProLoco di Paluzza da circa due anni. Un importante e impegnativo incarico che le procura grandi soddisfazioni.

Ascolta l’intervista completa

L’intervista è stata fatta nel programma “Il Buongiorno si sente dalla Radio” in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 8.00.

La presidente ha raccontato tutti gli eventi organizzati durante l’anno 2019, in collaborazione con l’Albergo Diffuso, con il Comune di Paluzza e con molte altre associazioni.

L’evento che tutti attendono “Natale nella Val del But” è previsto domenica 1 Dicembre. Ha inizio alle ore 10.00 con i mercatini di Natale e con l’apertura dei Chioschi lungo le vie di Paluzza. Ci sarà anche un concorso di allestimento di alberi di natale presso piazza XXI-XXII Luglio. Gli alberi devono essere addobbati con la pasta, di qualsiasi tipo. Tutti hanno la possibilità di votare il più bello. Alle ore 11.00 si celebra la Santa messa nel Duomo del paese. Alle ore 16.00, invece, ci sarà la grande novità di quest’anno: il concerto dei ”The messangers Mass Choir” , un gruppo di 40 persone che intoneranno canti Gospel.

Alle ore 17.00 ci saranno le premiazioni per il concorso “alberi di Natale”. L’intero evento si concluderà con la sfilata del gruppo ”Skaupaz Toifl” e con una esibizione di giochi di fuoco nella piazza XXI-XXII Luglio. L’intervista si conclude con il caloroso invito di Nadia Puntel a essere presenti a questo grande evento.

Please Login to comment

Rispondi

  Subscribe  
Notificami