Prosegue a pieno ritmo il percorso della Pallacanestro Tolmezzo in avvicinamento alla prima delle sfide in programma contro Pallacanestro Feletto 2.0, valide per la semifinale dei Playoff Promozione 2022-23.
Dopo la vittoria per 2-0 nella serie contro la Polisportiva Libertas Cussignacco, i ragazzi allenati da coach Matteo Ivancich si troveranno davanti una Feletto che ha avuto vita dura nell’eliminare un CUS Udine in netta crescita nella seconda parte di campionato e che ha trascinato gli avversari a Gara 3, cedendo solo negli ultimi minuti.

Martedì 18 aprile (20.45), a Cavalicco (Tavagnacco), si alzerà la palla a due su Gara 1, mentre sabato 22 i Carnici giocheranno di fronte al proprio pubblico al Palazzetto dello Sport di Tolmezzo (inizio alle 20.00).

L’eventuale Gara 3 si svolgerà venerdì 28 aprile alle 20.45, sempre a Cavalicco.
Nell’altra serie semifinale la capolista della stagione regolare, Polisportiva Tricesimo, dovrà invece vedersela con Gemona Basket (5^ dopo la prima fase e unica “sorpresa” del primo turno playoff).

Scopri la storia della Pallacanestro Tolmezzo

Per scoprire la storia puoi andare nel nuovo Portale delle Associazioni del Friuli Venezia Giulia oppure nella pagina della Pallacanestro Tolmezzo.