LA RADIO LIBERA DELL' ALTO FRIULI

Zona Rossa, rubrica con gli aggiornamenti sul Covid-19

Zona Rossa

[fluid][html ]RadioSpeaker.it mette a disposizione agli ascoltatori di Radio Tausia la rubrica Zona Rossa.

Rubrica “Zona Rossa”, cos’è?

La rubrica ”zona rossa” è un appuntamento giornaliero formato da quattro edizioni (ore 10:00 – 12:00 – 17:00 – 19:00). Esse contengono  informazioni aggiornate sull’evolversi della situazione di emergenza in Italia e nel mondo. La Rubrica è condotta da Adriano Matteo che si collegherà con medici, professori universitari, colleghi radiofonici, cantanti, ascoltatori, economisti, psicologi, sociologi e chiunque stia dando il proprio contributo in questo momento difficile. Il tutto per raccontare le ultime novità, rispondere ai dubbi e offrire informazione, vicinanza e anche conforto agli ascoltatori.

A causa dell’emergenza nazionale sulla diffusione del Corona Virus, e dato che la maggior parte degli Italiani non prende in considerazione le disposizioni che il governo ha emanato, lo staff di Radio Tausia ha deciso di trasmettere “Zona Rossa”, in modo da  informare e sensibilizzare gli ascoltatori.

Radio Tausia non è solo musica e intrattenimento, ma anche informazione che si rende utile alla comunità locale, italiana e del mondo.[/html][/fluid]

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *